forse anche Tu ti sei trovata/o vivere situazioni di intimità dove hai sperimentato disagio... senso di inadeguatezza... complessi di prestazione... sentimenti di inferiorità...

difficoltà a esprimere passioni e desideri, imbarazzo a condividere fantasie e curiosità sul cosa piace o non piace a te e al tuo partner…  ecc.

 

 

 

bene,

se le cose stanno così,
non preoccuparti...

in Primo luogo è importante sapere che tutto questo...
 non è un problema soltanto Tuo,
ma più o meno
di TUTTI
noi

 

In Secondo luogo, un altra cosa importante:

da oggi avrai un spazio protetto, dove trovare un gruppo di amici e di esperti con cui confrontarti su tutte le tematiche che riguardano la tua sessualità.

 

In Terzo luogo,

dato che questo servizio verrà offerto principalmente su internet, se vuoi, potrai partecipare a questa iniziativa in completo anonimato in modo da tutelare completamente la tua privacy.

 

 

Certo...

affrontare il tema della sessualità in una situazione di gruppo può sembrare impegnativo e fonte di possibili disagi, considerato che spesso è già difficoltoso farlo in una relazione di coppia.. 

 

 

proprio per questo abbiamo pensato che…

 

 

 

prenderci per mano, e insieme, con Amicizia e Affetto, in un ambito protetto libero da giudizi e pregiudizi...

creare occasioni di incontro dove poter condividere i nostri timori, esprimere dubbi e perplessità,  confrontarci su ciò che sappiamo e su ciò che vorremmo sapere sul sesso, in modo che tutte le nostre esperienze possano essere di beneficio gli uni a gli altri ... 

ecco…  tutto questo sarebbe davvero bello..

 

 

...e forse è giunto il momento di farlo!

 

************************

 

"Sessualità Consapevole"

è una proposta

per una sessualità responsabile, gioiosa e rispettosa dei

 desideri di entrambi i partners… appagante

perché vissuta nell’unione

di corpo, mente e

spirito

 

 

 

 Le Regole del Gioco:

per quanto ci riguarda, noi ci impegneremo perché in queste iniziative, il RISPETTO per la diversità di Costume e per il Senso del Pudore siano sempre Sovrani.

 

Vige SEMPRE, il PRINCIPIO della LIBERTA'.

 

Questo principio stabilisce che, nei momenti di condivisione on line chiunque è libero di intervenire o no sulle tematiche proposte e di parlare o semplicemente ascoltare senza nessun obbligo di intervento.

Nessuno ha il diritto di pretendere che l’altro si comporti in un modo diverso da quello che Lui ritiene opportuno in quel momento per ciò che lo riguarda.

TUTTI hanno il diritto di rispettare le proprie emozioni e i propri bisogni, senza farsi schiacciare dal conformismo di gruppo e dalle attese proprie e altrui.

 

 

 I contenuti:

 

Le tematiche che verranno proposte riguardano tutti gli argomenti principali della Sessualità con possibili estensioni agli aspetti più significativi del Tantra e del Taoismo, facendo così riferimento sia alla conoscenza della cultura scientifica occidentale che a quella delle antiche tradizioni orientali che per secoli si sono interessate delle dinamiche inerenti il sesso.

 

Suggerimenti, commenti e proposte relative a tutta l’attività OnLine di questa sezione sono ben graditi.

 

Per finire, se ti stai chiedendo quanto potrebbe costare tutto questo,
possiamo rassicurarti subito...

noi di StoBeneConTutti crediamo che l'accesso alle informazioni indispensabili per vivere una sessualità serena e gratificante sia un diritto di tutti e in particolare delle coppie giovani;

per questo cercheremo di fare in modo che la partecipazione alle iniziative on line sia gratuita o accessibile con piccole offerte simboliche.

 

 

 

 

 

 

 

Copyright 2011 www.stobenecontutti.it - Via Ponte Rigo, 60
44123 Albarea Ferrara - Codice Fiscale 93075130380